PRIMA SQUADRAULTIME NEWSCENTRO FEDERALE SIBONI: AL VIA IL RESTYLING

23 novembre 2018

Il Pro Piacenza ha dato il via a lavori di restyling del Centro Sportivo Federale di via De Longe, sede degli allenamenti della prima squadra, del settore giovanile e delle gare ufficiali di ragazzi del settore giovanile.

La ditta Green 1980 di Erba (CO) incaricata delle varie mansioni, ha provveduto ai lavori di sabbiatura, carotatura e semina invernale del campo principale e di quello sussidiario e al ripristino del manto sintetico del campo in erba artificiale. La stessa provvederà inoltre alla sistemazione del viale di accesso all’impianto con la sistemazione del fondo stradale e del piazzale adibito a parcheggio.

La ditta P&D di Chignolo Po (PV) ha invece provveduto al ripristino dell’impianto di illuminazione del campo centrale e alla messa in sicurezza dell’impianto elettrico generale, all’ illuminazione della sede sociale e ad interventi di ripristino dell’illuminazione dei campi di allenamento.

“I campi di allenamento e di gioco in ordine e a regola d’arte sono il miglior biglietto da visita per una società che da qualche settimana è ripartita con rinnovato entusiasmo e nuovi obiettivi. La vittoria di domenica scorsa – sottolinea il Presidente Maurizio Pannella – ha ricaricato l’ambiente, i ragazzi sono stati splendidi, il nuovo mister si è subito dimostrato all’altezza del compito che gli è stato affidato. Andiamo avanti con grande entusiasmo e nel rispetto degli impegni che abbiamo assunto”.

VIENI A A TIFARE IL PRO PIACENZA

Contatti

SEGRETERIA: segreteria@propiacenza.it

UFFICIO STAMPA: ufficiostampa@propiacenza.it

AMMINISTRAZIONE: amministrazione@propiacenza.it

SETTORE GIOVANILE: giovanili@propiacenza.it

facebook pro piacenza

Twitter Pro Piacenza

Instagram pro piacenza

Tutti i contenuti © copyright A.S. Pro Piacenza 1919 s.r.l. | Tutti i diritti sono riservati.