BiglietteriaComunicatiPRIMA SQUADRAUNITI SI VINCE

7 ottobre 2018

Uniti si vince!

Questo non è solo un semplice slogan e non è nemmeno un SOS che voglio lanciare alla città e ai nostri tifosi ma è solo e soltanto la verità.

Nessuna compagine, nessuna azienda e neanche il più solitario degli individui può sopravvivere da solo. Tutti hanno bisogno di aggrapparsi a qualcosa o a qualcuno ed io, da Presidente del Pro Piacenza, la squadra tutta e lo staff, abbiamo bisogno del vostro sostegno.

Il lavoro incessante della Società e della mia persona serve a migliorarci sempre di più, per questo mi sono messo in gioco e, soprattutto nelle ultime settimane ho voluto essere presente sul territorio, toccare con mano quello che con sacrificio sto e stiamo costruendo insieme a chi ci supporta e lavora per il Pro.

Il calcio è mosso da passione ed è quella che noi mettiamo in campo dal primo giorno che siamo approdati qui. Di errori ne abbiamo commessi e ne commetteremo, il Pro è però una famiglia allargata e siamo pronti ad ascoltare i vostri consigli e le vostre critiche perché è la consapevolezza dello sbaglio che ci permette di correggerci. 

Il mio accorato appello e indirizzato a chi è vicino a questa famiglia e non sente ancora la necessità di farne parte, sottoscrivere l’abbonamento è un atto di fiducia ed io non posso che ringraziare chi lo ha fatto, tuttavia mi piacerebbe che gli appassionati di questo sport e del Pro entrino nella nostra casa, che continuino a credere in Noi proprio sottoscrivendo la tessera annuale. La presenza è necessaria, la mia e la vostra. Vi aspettiamo allo stadio per tifare Pro Piacenza.

Noi ci siamo e lo stiamo dimostrando, ora tocca a voi!

Il Presidente

Maurizio Pannella

VIENI A A TIFARE IL PRO PIACENZA

Contatti

SEGRETERIA: segreteria@propiacenza.it

UFFICIO STAMPA: ufficiostampa@propiacenza.it

AMMINISTRAZIONE: amministrazione@propiacenza.it

SETTORE GIOVANILE: giovanili@propiacenza.it

facebook pro piacenza

Twitter Pro Piacenza

Instagram pro piacenza

Tutti i contenuti © copyright A.S. Pro Piacenza 1919 s.r.l. | Tutti i diritti sono riservati.